rimani connesso          
IMMOBILIARE POLONI
dove incontri la tua casa


SCHEDA IMMOBILE 1414

Appartamento


Cenate Sopra
Costa Muratori

Vendita
Nel comune di Cenate Sopra, in panoramica posizione collinare, vicina al centro del paese, proponiamo in vendita due nuovi quadrilocali in villa quadrifamiliare, posti al piano primo, con ingresso indipendente e giardino di proprietà al piano terra. L'abitazione si sviluppa su piano unico ed è composta da ampia e luminosa zona giorno open-space con cucina a vista e zona pranzo, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, balcone sulla zona notte e ampio terrazzo vivibile sulla zona giorno. Completa il quadro di questa importante soluzione l'autorimessa di 46 mq effettivi al piano interrato. Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e pannelli fotovoltaici, ricircolo meccanizzato dell'aria, impianto di aria condizionata completo, predisposizione impianto d'allarme. Euro 345.000. Soggetto a Sisma Bonus. Qualità Poloni Immobiliare. (Classe energetica A - valori di progetto)
LA NOSTRA PROPOSTA:
€ 345.000,00
ALTRE DOTAZIONI:
Cucina: a vista - Giardino: 80 mq - balcone e taerrazza al piano primo, solarium al piano secondo
Impianto di riscaldamento a pavimento con pompa di calore elettrica e pannelli fotovoltaici, ricircolo meccanizzato dell'aria, impianto di aria condizionata completo, predisposizione impianto d'allarme.
        

Riepilogo:      153 Mq
3 camere
2 bagni
quadruplo box
Classe A4
IPE valori di progetto classe energetica A
locali 4
Nuovo

Contattaci
Sei interessato a questo immobile?
Vuoi essere contattato da un nostro operatore?
Compila il modulo contatti per accedere in via preferenziale alle nostre risposte.
 
inserisci il codice di sicurezza
Ho letto l'informativa privacy e do il mio consenso al trattamento dei miei dati in merito alla mia richiesta commerciale.